domenica 4 novembre 2012

Presentazione

Ciao a tutte, è da un pò che penso di creare questo blog e finalmente lo sto facendo...vorrei presentarmi e parlarvi un pò di quello che faccio e di quello che vorrei fare.
Mi chiamo Chiara e ho 20 anni, ho un ragazzo del quale sono pazzamente innamorata :) e sono al secondo anno di università, sto studiando mediazione linguistica (quindi interprete e traduttore). Ho una grande passione per la moda che vorrei condividere con voi.
In questo blog vorrei  parlare appunto di questa mia passione, mostrarvi i miei outfit e ciò che acquisto o che mi piacerebbe acquistare discutendone insieme :)
Ho anche un canale di youtube dove mi occupo sempre di moda con video haul e outfit...(l'ho aperto da poco, quindi non ci sono ancora molti video) vi lascio il link, se volete passate a dare un'occhiata http://www.youtube.com/user/FashionAddicted92?feature=mhee

Spero tanto che il mio blog vi piacerà, lasciate pure dei commenti con ciò che pensate e con i vostri pareri...un bacio a tutte...

Questa sono io


2 commenti:

  1. Molto carina, ti seguo... se ti va passa da noi! Bacio
    Ps: in bocca al lupo per il tuo blog :-)
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina