domenica 23 dicembre 2012

Military style











Ciao a tutte ragazze...vorrei mostrarvi l'outfit che ho indossato oggi...è stata una giornata tranquilla a casa del mio ragazzo...c'era anche il nostro cagnolino (perchè lo abbiamo trovato insieme...era abbandonato in un parco =( però lo abbiamo adottato e sta da lui)....
















I pezzi forti dell'outfit sono, secondo me, la camicia e la collana (la adoro), la prima è la camicia che vi ho presentato nel mio ultimo post, alla fine l'ho indossata con un outfit diverso da quello che avevo pensato e per il quale avrei dovuto aspettare fino a dopo Natale...mentre la collana è l'ultima che si vede nel post degli acquisti dell'artigiano in fiera a Milano.
Ci ho abbinato dei semplici jeans della Meltin Pot acquistati l'estate scorsa all'outlet di Vicolungo, una canottiera di Motivi e gli stivali rubati a mia mamma che ormai sono di mia proprietà =) L'anello me lo ha regalato il mio ragazzo <3





Collana fiera dell'artigiano



Anello 2Jewels




Camicia Subdued con borchie argentate





Stivali rubati alla mamma :)


 Gugol (si chiama così) :) che sbadiglia...è un amore!!!!





Io che gli faccio le coccole <3 è adorabile e morbidosissimo!!!!

Profilo instagram: chiarafashionaddicted

Spero che questo outfit vi piaccia...fatemi sapere cosa ne pensate...un bacione a tutte!!!!

2 commenti:

  1. Adoro l'anello, che è molto raffinato!
    Mi piace l'outfit in sé, soprattutto gli stivali! :)

    RispondiElimina