domenica 6 gennaio 2013

La mia nuova tazza!!!!


Ciao a tutte ragazze!!!!
Volevo mostrarvi un regalo che mi ha fatto oggi mia zia (tramite la calza della befana)....è questa bellissima tazza con scritto I <3 SHOPPING!!!!
Ho pensato di fare il post perchè mi è piaciuta molto e volevo mostrarvela!!! Mel'ha regalata perchè ha detto che questa è la mia attività preferita...e non si sbaglia!!!! Quindi mi sento rappresentata =)
Oltretutto domani sarò in missione saldi a Milano con la mia migliore amica e la tazza calza a pennello anche perchè ho intenzione di fare pazzo shopping!!!!!
Poi vi mostrerò in un video sicuramente, e magari con qualche foto qui, l'haul dei saldi, con gli acquisti già fatti e quelli di domani....
A prestissimo un bacione!!!!!



10 commenti:

  1. cute! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi!!! Yes we can follow each other =)
      xoxo

      Elimina
    2. I'm a youtuber too!!! If you want you can subscribe to my channel....I have just subscribed to yours...and also to your blog

      Elimina
  2. Bellissima e perfetta per le shopper compulsive come noi fashioniste! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!

    Love, Serena -TheChicWay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) grazie mille per essere passata a dare un'occhiata da me =)ho visto anche il tuo blog....ti seguo anch'io!
      Baci

      Elimina
  3. ti seguo anche io con piacere!

    Per favore votami a questo
    link per il concorso di Grazia! Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Hei ciao =) io ti seguo già sul blog e su facebook =) comunque x me va benissimo!!!!
      Baci

      Elimina