venerdì 22 febbraio 2013

Il mio primo ordine su Asos!!!


Ciao a tutte ragazze!!!! Rieccomi con un nuovo post!!! Settimana scorsa è finalmente arrivato il pacco con l'ordine che avevo fatto su Asos....chi mi segue su instagram (@chiarafashionaddicted) avrà visto le foto....e anche sulla pagina di facebook (questa) avevo messo i link diretti, così se sono ancora disponibili potete acquistali.
Questo è stato il mio primo ordine su Asos, infatti avevo sempre il sito sott'occhio ma non ho mai avuto occasione di acquistare qualcosa....l'ordine lo avevo fatto la settimana prima, quando ancora dovevo dare gli esami, e per svagarmi a caricarmi un pò ho fatto questo piccolo ordine (si sa, fare shopping tira su il morale!!!).
Ho ordinato 2 articoli, che sono una collana con due ciondoli a forma di croce...il primo color oro e il secondo nero....le croci sono davvero molto piccole, io infatti all'inizio pensavo fossero di una dimensione media ma poi guardando le foto proposte dal sito mi sono accorta della dimensione...e poi ho ordinato un maglione blu navy a manica lunga...questo sinceramente me lo aspettavo un pò diverso...perchè è trasparente, e non si può mettere senza canottiera sotto (e poi appena l'ho provato ha iniziato a perdere pallini blu...poi ha smesso per fortuna...però ci sono rimasta un pò male perchè mi aspettavo una qualità maggiore). Entrambi gli articoli erano in saldo...
Comunque a parte questo e un piccolo inconveniente col corriere che, a quanto pare, non trovava la mia via di casa e mi ha telefonato per chiedermi dova abito sono soddisfatta dell'acquisto.
Vi lascio qualche foto e spero che i due acquisti vi piacciano...fatemi sapere un bacione!!!!










2 commenti:

  1. Carina la collana con le croci..anche io le adoro !!!

    E' bello anche il maglioncino, ma a volte il rapporto qualità prezzo non è sempre soddisfacente.
    Tutto sommato non è male !!!
    Ciao un bacione ....mimmi

    RispondiElimina