martedì 5 febbraio 2013

Zara I love you!!!!!!

Ciao a tutte ragazze!!!!!
Oggi nuovo post....e come avrete visto dal titolo parlerò di Zara!!!! Si perchè ieri ho fatto ancora acquisti...e l'acquisto principale è stato proprio da Zara....a Natale, come si vede in questo mio video ho ricevuto da mia zia una gift card di Zara!!!! E' stato uno dei regali più belli perchè la desideravo moltissimo...e l'ho in seguito utilizzata durante i saldi (ho comprato un cardigan beige e le slippers con le borchie) entrambi acquisti che adoro alla follia :)
Ieri ho finito completamente la gift card con l'ultimo acquisto...sento la sua mancanza nel portafoglio...ormai mi ci ero affezionata ahahah
Quindi vorrei mostrarvi il fantastico acquisto che ho fatto...








Eccola qui!!!! A me sembra un amore ahahah...sono follemente innamorata di questa borsa è davvero una cosa fantastica!!!!
L'avevo già vista mesi fa...girando nel negozio nelle varie pause pranzo dell'università...e l'avevo puntata...poi sinceramente con i saldi mi sono dedicata ad altro che aveva la priorità...se vi va guardate i miei video haul (numero 1 e numero 2 dove vi mostro tutti i miei acquisti)...
Ieri...dato che lo studio mi ha messo ko in modo definitivo direi...(al posto di ripassare) sono andata in centro a Varese con mia mamma a fare un giro anche perchè volevo coccolarmi un pò dopo tutto lo studio....anche se a dire il vero pensavo già alla borsa hahahah
e quando sono entrata da Zara eccola che mi aspettava!!! Prima di prenderla ci ho pensato attentamente....ho fatto prima tutti gli altri giri...(infatti ci sono altri 2 acquisti che magari vi farò vedere in qualche outfit più avanti) e poi al ritorno, ormai convinta sono andata di corsa a comprarla!!!!
L'unica delusione è stata che la borsa non era in saldo come speravo....(e in effetti non capisco perchè...non è della nuova collezione, anche perchè è lì da settembre se non sbaglio) e quindi l'ho acquistata a prezzo pieno...per modo di dire, perchè finendo la gift card l'ho pagata la metà (quindi metà è regalo e metà l'ho pagata io). Il prezzo era di 49,95€....però secondo me ne vale davvero la pena!!! La pelle è morbidissima e poi è tipo gigantesca...credo che ci stia dentro di tutto...non so se dalla foto si vede bene...ma è davvero molto spaziosa!!!!
Credo che la userò moltissimo e la vedrete in molti outfit!!!!
Bè spero che il post vi sia piaciuto e anche la borsa...fatemi sapere cosa ne pensate....aspetto i vostri commenti!!!! Un grosso bacione a tutte!!!!

8 commenti:

  1. questa è una delle borse più belle che ZARA abbia mai fatto, volevo comprarla anche io!
    (mi sono trattenuta però)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) sono d'accordo con te...è davvero fantastica!!!
      un bacione

      Elimina
    2. rispondendo al tuo commento sul mio blog, magari aprissero Forever 21 anche da noi... sarebbe un sogno!
      http://namelessfashionblog.blogspot.it/
      http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

      Elimina
  2. bellissima questa borsa!!!!!!! http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/glamest.html

    RispondiElimina
  3. Me encanta este bolso es precioso, quiero comprármelo también!!!

    http://stylearua.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias!!! =) Cómprelo, poque es muy cómodo y es fabuloso!!!
      besitos

      Elimina