domenica 24 marzo 2013

Neon Orange...




Ciao a tutte ragazze!!! Oggi vorrei mostrarvi l'outfit che ho indossato qualche giorno fa e che a me personalmente piace moltissimo!!!
Ho indossato il nuovo maglione arancio fluo, uguale a quello giallo che avete visto in questo post.
Sotto ho abbinato una canottiera bianca in pizzo, che esce un pò da sotto il maglione...e l'effetto tra pizzo e fluo è fantastico!!! Per il resto l'outfit rimane molto semplice, jeans e All Star dalle quali non mi separo più ormai!!! Adoro quelle scarpe...e la borsa è la borsa di Zara che è diventata parte dei miei outfit ormai :)
Spero che vi piaccia...fatemi sapere!! Un bacio a tutte!!!







Sweater: Terranova
Top: Yamamay
Jeans: Guess
Sneakers: Converse All Star
Bag: Zara
Ring: 2Jewels


2 commenti:

  1. Ciao bella! I just want to tell you that this colour looks so good on you :)
    Big kisses for you
    Trendy Bow

    RispondiElimina