giovedì 23 maggio 2013

Love OPS Bracelets...


Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi con un nuovo post!!! Immagino conoscerete la mia passione per i braccialetti OPS...mi piacciono davvero troppo, credo di avere un problema ahahah...quindi immaginerete cosa è successo quando ho scoperto che....potevo averne uno gratuitamente con i punti dell'Esselunga!!!!
Praticamente con 2000 punti potete prendere un bracciale a scelta tra tre colori disponibili: bianco, tortora con i pois e fucsia..
Io alla fine ne ho presi due perchè entrambi questi colori mi piacciono un sacco e li abbino bene con le cose che ho...volevo mostrarveli così da informarvi se non sapevate di questa cosa e per darvi un'idea =)
Spero che vi piacciano, aspetto i vostri pareri....un bacione a tutte!!!!











Nessun commento:

Posta un commento