sabato 22 giugno 2013

Floral Print #1


Ciao a tutte ragazze!!!! Finalmente rieccomi dopo un sacco di tempo con un outfit da mostrarvi!!!! Purtroppo la sessione estiva di esami non mi ha lasciato spazio per fare foto e aggiornare il blog...mi dispiace molto questa assenza dove postavo solo le foto di Instagram....
Comunque adesso ho un pò più di spazio e sono riuscita a fare delle foto!!!
Questo è il primo di una serie di outfit che avranno come protagonisti dei capi con stampa floreale...inoltre sto anche creando un video con tutti questi outfit che poi caricherò e vi lascerò il link....in questo primo outfit ho indossato questa coloratissima canottiera di Tezenis con colori molto accesi, che ho deciso di riprendere con gli accessori, mentre ho voluto staccare con i pantaloncini bianchi....
Vi lascio alle foto...un bacio!!!!










Tank top: Tezenis
Shorts: H&M
Wedges: Toscania
Sunglasses: Vogue
Earrings: No brand
Bracelet: Subdued
Bag: Carpisa










3 commenti:

  1. carinissima..
    bella la borsa..ma che ti sei messa una pigna in testa o ora un effetto delle foto..??
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! :) hahah si é proprio una pigna :) :) era fatto apposta :)

      Elimina
  2. Hahaha Kyaaa bellissima la foto con la pigna haha^^
    Mi piace la borsa Giallaaa!!^^

    Sabry

    RispondiElimina