domenica 15 settembre 2013

Black&White&Blue


Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi finalmente con un nuovo post!!!! Volevo mostrarvi questo outfit che ho utilizzato ieri per fare un giro al lago con Marco...non vedevo l'ora di farvi vedere questa camicia che avevo comprato da Zara durante i saldi....ci sono stata dietro per mesi perchè mi piaceva davvero tantissimo e alla fine sono riuscita a prenderla, così come la borsa che invece ho preso a Milano da Marc Jacobs!!! Ho voluto mischiare il classico Black&White con l'azzurro e il blu e l'effetto mi è piaciuto tantissimo!!!
Spero che anche a voi piaccia...aspetto i vostri commenti..un bacio!!!

Hi everybody!!! Here I am with a new post!!! I'd like to show you this outfit I used yesterday to go to the lake with Marco...I couldn't wait to show you this shirt from Zara I bought during the sales...I waited for months to buy it because I like it very much and at the end it was mine, as for the bag from Marc Jacobs I bought in Milan!!! I wanted to mix the classic Black&White with blue and I really liked that!!! I hope you like it....waiting for your comments...xxx!!!!













Shirt - Zara
Jeans - Terranova
Sandals - H&M
Bag - Marc by Marc Jacobs
Bracelet - Ops Objects

7 commenti:

  1. Adoro la tua camicia! Ottimo acquisto! ;)

    www.the-little-marmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto carina! E la borsa di MJ è una delle cose che ho sempre voluto...troppo comoda!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si é davvero comodissima!!! E alla fine il prezzo non è per niente esagerato anzi mi ha sorpreso!!! Sono contenta che ti piaccia :) baci!!

      Elimina
  3. Adoro questo outfit! La borsa è bellissima! Se ti va passa da me e lascia un commento:)
    www.shineinsideme.blogspot.com

    P.S.=Ti seguo, il tuo blog è davvero bello:)
    Un bacione, Chiara

    RispondiElimina